L'home staging con i mobili in cartone CUBIQZ è molto semplice e con alcuni consigli pratici puoi renderlo ancora più semplice! Puoi risparmiare tempo prezioso e, naturalmente, potrai utilizzare molto meglio questo tempo per il tuo prossimo incarico di Home Staging!


RIVESTIMENTI IN TESSUTO:

Sai che su tutti i rivestimenti in tessuto per divani e sedie, l'etichetta CUBIQZ è cucita sempre esattamente nella stessa posizione? La trovi sul bracciolo sinistro; In questo modo sai a colpo d'occhio come posizionare il rivestimento sui moduli di cartone.
rivestimenti in tessuto per divani e sedie in cartone di Cubiqz
Photo: 4Home


STIRARE IL DIVANO:

Dimentica il tuo asse da stiro! Uno dei migliori consigli che possiamo darti è che puoi rimuovere facilmente le pieghe dai rivestimenti in tessuto, semplicemente posizionandoli sopra i moduli di cartone e stirandoli con un po’ di vapore. Non dimenticare una prolunga in modo da poter usare il ferro ovunque.
Stirare il divano in cartone Cubiqz
Photo: Cubiqz


MODULO ALTO:

Quando costruisci un modulo alto nella cucina in cartone, posiziona sempre il modulo superiore capovolto sul modulo inferiore. In questo modo, l'intero mobile alto sarà sempre solido e dritto.
costruisci un modulo alto nella cucina in cartone
Photo: Home Staging by Sabrina Schulz


SCEGLI LA DIMENSIONE DEL LETTO:

Poiché le camere da letto non hanno tutte le stesse dimensioni, puoi facilmente adattare le dimensioni del nostro letto. Una soluzione ovvia è quella di omettere le testate separate, risparmiando 10 cm di lunghezza. Ma c'è un'altra soluzione utile! Ruotando le scatole di 90 gradi, puoi rendere il letto un po’ più alto ma anche un po' più corto. Ciò ti consente di variare fino a 20 cm di lunghezza!


Scegli la dimensione del letto in cartone
Photo: 4Home


TRASFORMA IL DIVANO:

Puoi facilmente trasformare un divano in cartone CUBIQZ in un altro modello. Prendiamo il divano 3 posti come esempio: rimuovendo un modulo di seduta e uno schienale si crea un divano 2 posti. Rimuovendo di nuovo gli stessi moduli, si crea una poltrona con braccioli. Quando si rimuovono i 2 braccioli si ottiene una sedia CUBIQZ e rimuovendo lo schienale rimane un pouf. Quindi oltre ai mobili completi (moduli copertina + cartone), puoi anche ordinare fodere extra per ulteriori possibilità!

  


CATTURA LO SGUARDO:

Quando in fase di allestimento di una stanza hai a disposizione un piccolo pezzo di carta da parati, usalo per coprire il nostro pillar di cartone o il nostro tavolino/comodino di cartone. In questo modo creerai un bel colpo d'occhio in un modo molto semplice ed economico!
coprire il nostro pillar di cartone o il nostro tavolino/comodino di cartone con un piccolo pezzo di carta da paratine
Photo: Eijffinger with Cubiqz