Carrello ( )

Recensioni Cubiqz; cosa dicono di noi i nostri clienti

Lasciamo che siano i nostri clienti soddisfatti a parlare! Dopotutto, chi meglio di loro può raccontare della qualità dei nostri prodotti e del servizio offerto

HOME RELOAD
Elena Avonti
-Home Stager
"Perchè usare i mobili della Cubiqz per valorizzare e presentare una casa vuota in vendita al meglio?

- Perchè si trasportano e stoccano facilmente.
- Perchè si montano e smontano in pochi minuti.
- Perchè aiutano a definire gli spazi e gli ambienti.

in realtà c'è molto di più. i mobili della Cubiqz, con il loro design pulito ed essenziale, si prestano a scrivere e raccontare ogni volta una storia nuova.
E se ogni volta è una scommessa è anche vero che ogni casa troverà il modo di svelarsi unica e diversa.
E allora capisci che il tuo lavoro che tanto ami ha un senso rotondo, compiuto, giusto. "
ILARIA MARI
Architetto
-Home Stager
-Vice Presidente dell’Associazione Professionale di categoria Home Staging Lovers.
-Formatrice della Staging & Redesign Expertise School
"Gli arredi temporanei Cubiqz sono diventanti un elemento fondamentale della fornitura di home staging che installo con il mio studio all’interno delle case in vendita in Toscana. Questo 3 motivi specifici:

1) Aiutano sicuramente chi compra casa a visualizzare gli spazi, ma sopratutto fidelizzano i clienti committenti. Proprietario privato, Investitore, Costruttore e Agente Immobiliare apprezzano in modo indistinto la verosimiglianza degli arredi temporanei Cubiqz. Questo aumenta il valore percepito dell’immobile e del servizio fornito dal mio studio.
2) Che la casa sia nuova o datata, i mobili temporanei Cubiqz valorizzano in modo vantaggioso gli ambienti di qualsiasi genere e si integrano in modo perfetto nel progetto di Home staging redatto da home stager professionisti.
3) Hanno tempi di montaggio, smontaggio e stoccaggio rapidi che semplificano la logistica di ogni intervento effettuato dal mio studio e dai trasportatori. "
SAPERE DI CASA
Elena Di Sero
-Home Stager
"C'era una volta il cartone.
Ora non è più solo cartone.
Ora è arredo, è flessibilità, è scelta,è stile, è realtà, è emozione.
Tutto questo l'ho appreso dal momento in cui ho iniziato a montare il mio primo divano di Cubiqz. In pochi minuti, avevo un divano "reale" perfettamente intonato al mio allestimento, leggero, economico e di grande impatto. Nulla di meglio.
E’ questo il motivo che mi ha spinto a desiderare Cubiqz come partner dei Laboratori di Home Staging Lab. I laboratori sono dei contenitori, dove si impara facendo pratica, testando in prima persona, provando e sperimentando. Mara e Francesca hanno saputo con passione mostrare alle allieve ogni elemento della linea arredo per Home Staging di Cubiqz. Cucine, Divani, Poltrone, Mobili, letto.
Sono orgogliosa di avervi scelto ragazze. Davvero. Grazie di cuore a voi per aver a vostra volta scelto anche me."
HOME PHILOSOPHY ACADEMY
Francesca Greco
"Quando si parla di Home Staging, nell'immaginario collettivo spesso si pensa all'arredamento, all'interior design. Solo chi è addentro al mondo dell'home staging, chi lo ha conosciuto e studiato sa che in realtà è uno strumento di marketing e comunicazione.

E un home stager competente, vero conoscitore della nostra professione, deve essere in grado di utilizzare gli strumenti adatti a supportare il processo di vendita o di locazione, siano essi virtuali che materiali. L'utilizzo dei mobili di cartone è un valido supporto nella creazione della scenografia necessaria per presentare l'immobile che è destinato al mercato immobiliare. Saperli utilizzare è però un'arte perché non sono semplici moduli di cartone ma sono un invito, un richiamo al vero arredamento che sarà scelto dal cliente al quale ci rivolgiamo. Preparare un immobile con l'home staging significa presentarlo al meglio, modificando la percezione del nostro interlocutore senza intervenire in maniera strutturale e l'utilizzo dei mobili di cartone rende questo possibile ed efficace.

I prodotti della Cubiqz sono pratici, leggeri, delicati, adatti a rappresentare e a far comprendere gli spazi, i volumi e gli ingombri, attraverso il loro design e la loro fruibilità."